Archiviata la prima giornata di campionato è sempre il calciomercato a tenere banco in casa Juventus. Cosa potrebbe succedere a breve?
Missione compiuta per gli uomini di Allegri, che all’esordio in serie A non hanno fallito l’appuntamento con i tre punti. Riuscendo a vincere nettamente contro il Sassuolo. Decisamente una bella iniezione di fiducia considerando che le altre rivali per lo scudetto nel frattempo avevano già portato a casa l’intera posta in palio. Ora si guarda avanti ma si guarda anche ovviamente al mercato.
Trattative ancora aperte e del resto la Juventus non fa mistero di voler aggiungere altre pedine di qualità alla sua rosa. Per questo motivo arriveranno senz’altro un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante, con gli obiettivi della dirigenza che sembrano ormai essere definiti. Ad ogni modo non si spengono i rumors su quelli che potrebbero essere eventuali volti nuovi bianconeri.
In Inghilterra si sta parlando molto del futuro di Pulisic, esterno offensivo del Chelsea che potrebbe lasciare Londra in questa finestra di mercato. Il calciatore è stato accostato anche alla Juventus e continua ad esserlo anche in questi giorni, come ha scritto il “Telegraph”. Evidenziando però come adesso in corsa per l’americano ci sia anche il Newcastle. La nuova proprietà è pronta a fare degli investimenti importanti e Pulisic – 23 anni – rappresenterebbe senz’altro un salto di qualità per i magpies. La Juventus al momento sembra rimanere sullo sfondo, visti gli altri obiettivi che si è posta per l’attacco. Ma il Newcastle, considerando la disponibilità economica, sarebbe senz’altro una concorrente molto insidiosa.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…