Ore molto calde per il calciomercato di una Juventus che non fa mistero di volersi rafforzare ancora in questa finestra estiva.
La prima partita del campionato di serie A è andata come tutti speravano, ovvero si è conclusa con il successo della Juventus sul Sassuolo. Un 3-0 che lascia poco spazio ai commenti e che ha già evidenziato una buona intesa tra Di Maria e il bomber Vlahovic, autore di una doppietta. Siamo però solamente all’inizio e le altre big hanno vinto pure tutte. Bisogna insomma proseguire su questa strada.
Il periodo non è molto fortunato per la Juventus, che si trova a fare i conti con gli infortuni che hanno colpito alcuni suoi big, ultimo Di Maria. Anche per questo è fondamentale avere a disposizione una rosa lunga, con diverse alternative in tutti i reparti. In attacco ormai è chiaro qual è l’obiettivo della dirigenza, vale a dire Depay. E sembrano esserci buone notizie in arrivo in tal senso.
Calciomercato Juventus, il Barcellona pronto a liberare Depay se…
L’accordo con l’olandese, come ha sottolineato anche La Gazzetta dello Sport, è stato di fatto già trovato. La Juventus infatti è pronta a garantire all’attaccante un contratto biennale per 5 milioni di euro a stagione più bonus. Rinforzo dunque in arrivo, ma prima c’è da superare un altro ostacolo, probabilmente l’ultimo. Il Barcellona infatti è pronto a liberare il calciatore senza pretendere nulla per il suo cartellino, a patto però che Depay rinunci alle pendenze che ha con i blaugrana. Un paio di milioni circa ai quali però l’olandese non sembra voler rinunciare, almeno in tutto. Ma la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.