Calciomercato Juventus, Arrivabene incredulo: 40 milioni e le commissioni!
Come è ben noto, durante una finestra di calciomercato una società per potersi permettere nuovi acquisti che vadano a rinforzare la rosa dell’anno precedente hanno necessità non sono di fare un ottimo lavoro con le società che detengono i cartellini dei calciatori a cui si è interessati, ma anche che si faccia un lavoro per riuscire a piazzare qualche colpo in uscita in modo tale da contenere il monte ingaggi.
È questo proprio il caso della Juventus che dopo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer ha sicuramente aumentato non di poco il monte ingaggi e , per questo, ha la necessità di piazzare quantomeno uno o due colpi in uscita. Una delle trattative più calde su questo fronte è quella che riguarda il francese Rabiot, per il quale si prospettava una partenza a brevissimo poiché la Juventus e il Manchester United erano arrivati finalmente ad un punto d’incontro per l’affare. Come nel caso di Arthur, però, la questione ha preso una piega inaspettata all’improvviso e il passaggio del centrocampista della nazionale francese ai “Red Devils” non è più così scontato.
Secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport”, infatti, il problema che sta tenendo la trattativa in stand by è l’agente di Rabiot, cioè sua madre, che resta ferma sulle sue posizioni di chiedere per il figlio-assistito allo United uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione per quattro anni, a cui si aggiungerebbe anche una commissione importante. Ovviamente questo comportamento non è stato ed nulla gradito dalla società inglese che sembrerebbe appunto aver messo in pausa la trattativa. Qualora anche questa trattativa non dovesse andare a buon fine la Juventus si ritroverebbe punto e da capo, con la necessità quindi di rifare tutto il lavoro per piazzare il centrocampista da capo, sempre che si trovi un altro acquirente.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…