Calciomercato, alla Juventus nello spazio di 24-48 ore. L’affare si dovrebbe chiudere in maniera del tutto gratuita. Conto alla rovescia
Il conto alla rovescia è iniziato stando alle informazioni che sono state date dal giornalista Gerard Romero. E riguardando le prestazioni dell’attaccante olandese Depay, che sembra davvero a un passo dal vestire la maglia bianconera e che già nella prossima partita di campionato contro la Sampdoria potrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri. Certo, non è semplicissimo, ma sembrerebbe che ormai gli incastri sono andati per il verso giusto, nonostante le richieste dei catalani.
Laporta infatti vorrebbe 3 milioni di euro per cedere il giocatore. Ma né la Juventus, né Depay – che vuole liberarsi a zero – hanno l’intenzione di andare incontro a quelle che sono le richieste della società catalana. Sta spingendo l’ex Lione per liberarsi velocemente e volare a Torino. E le prossime 24-48 ore dovrebbe essere quelle decisive.
L’ottimismo, nonostante qualche frenata che potrebbe anche essere fisiologica vista la qualità dell’operazione, regna ancora sovrano in casa bianconera. La Juve sa quali sono le intenzioni di Depay e spinge soprattutto sotto questo aspetto: la volontà del giocatore è importante e alla fine dovrebbe fare nettamente la differenza in questa trattativa. L’attaccante conosce benissimo la situazione dentro ai catalani e sa altrettanto bene che il suo tempo è finito dopo solamente una stagione. Di spazio per lui non ce ne sarà dopo l’arrivo di Lewandowski e il Barcellona si vuole liberare del suo cartellino per riuscire a tesserare il difensore Kounde, l’unico rimasto fuori alla prima giornata di campionato.
Conto alla rovescia quindi iniziato. Con una soluzione definitiva ormai prossima e con un arrivo che sistemerebbe in maniera definitiva il reparto avanzato di Massimiliano Allegri.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…