Calciomercato Juventus, un’offerta davvero importante con tanto di risposta fulminea per il bomber. Cosa è successo in casa bianconera.
Un’offerta fulminea che ha spiazzato i bianconeri. La Juventus, stando all’indiscrezione riportata da ‘AS’, avrebbe raggiunto, addirittura, l’offerta di 40 milioni pur di arrivare a Morata ma la risposta dei colchoneros è stata fulminea.
Stando infatti all’indiscrezione dei colleghi spagnoli, pur di accontentare Allegri che vede Morata come attaccante aggiuntivo ideale nel progetto bianconero, la Vecchia Signora avrebbe tentato l’Atletico arrivando -addirittura- a raggiungere l’offerta di 40 milioni di euro. Proposta rispedita immediatamente al mittente.
Calciomercato Juventus, bianconeri rispediti al mittente | Rifiutata offerta da 40 milioni per Morata
Operazione definitivamente chiusa. Morata alla Juventus potrà essere solo più un miraggio, almeno in questo momento. Stando infatti all’indiscrezione spagnola, dopo i lunghi tira e molla della dirigenza per riavere Alvaro in bianconero, alla fine, nonostante tutto, l’Atletico ha desistito alla proposta di 40 milioni dei bianconeri.
Tanti soldi che a questo punto verranno reinvestiti. C’è sempre l’operazione Paredes in – possibile – dirittura d’arrivo. Nonostante il mancato accordo che vedeva la cessione di Rabiot al Manchester United, adesso, i bianconeri andranno su Depay. L’olandese è un profilo che piace molto ai bianconeri e tra non molto potrebbe essere anche chiuso definitivamente vista l’impossibilità di arrivare a Morata nonostante tutti i tentativi proposti dalla società bianconera.