Calciomercato Juventus, un’offerta davvero importante con tanto di risposta fulminea per il bomber. Cosa è successo in casa bianconera.
Un’offerta fulminea che ha spiazzato i bianconeri. La Juventus, stando all’indiscrezione riportata da ‘AS’, avrebbe raggiunto, addirittura, l’offerta di 40 milioni pur di arrivare a Morata ma la risposta dei colchoneros è stata fulminea.
Stando infatti all’indiscrezione dei colleghi spagnoli, pur di accontentare Allegri che vede Morata come attaccante aggiuntivo ideale nel progetto bianconero, la Vecchia Signora avrebbe tentato l’Atletico arrivando -addirittura- a raggiungere l’offerta di 40 milioni di euro. Proposta rispedita immediatamente al mittente.
Operazione definitivamente chiusa. Morata alla Juventus potrà essere solo più un miraggio, almeno in questo momento. Stando infatti all’indiscrezione spagnola, dopo i lunghi tira e molla della dirigenza per riavere Alvaro in bianconero, alla fine, nonostante tutto, l’Atletico ha desistito alla proposta di 40 milioni dei bianconeri.
Tanti soldi che a questo punto verranno reinvestiti. C’è sempre l’operazione Paredes in – possibile – dirittura d’arrivo. Nonostante il mancato accordo che vedeva la cessione di Rabiot al Manchester United, adesso, i bianconeri andranno su Depay. L’olandese è un profilo che piace molto ai bianconeri e tra non molto potrebbe essere anche chiuso definitivamente vista l’impossibilità di arrivare a Morata nonostante tutti i tentativi proposti dalla società bianconera.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…