La Juventus prosegue nella sua campagna di rafforzamento, c’è tempo fino all’inizio di settembre per chiudere le trattative di mercato.
I bianconeri hanno iniziato il loro cammino in serie A con un successo che gli ha permesso di tenere il passo delle altre concorrenti per lo scudetto. A tenere banco in questi giorni è però sempre il calciomercato, visto che Allegri attende ancora rinforzi. Ci sono un paio di giocatori che sembrano essere molto vicini a vestire la maglia della Juventus.
Si tratta dell’attaccante Depay e del centrocampista Paredes, anche se in quest’ultimo caso il club punta prima a cedere chi non rientra nei piani tecnici dell’allenatore. Affari in stand by, dunque, mentre altri potenziali obiettivi sembrano definitivamente allontanarsi.
Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dall’Inghilterra, per la precisione da “Sky Sports” e che il riguardano il centrocampista del Liverpool Naby Keita. Il calciatore non sta trovando spazio nel Liverpool e sarebbe scontento della situazione. Si starebbe guardando attorno per capire i margini di una sua eventuale cessione in modo da trovare più spazio altrove. Il Liverpool lo pagò 60 milioni al Lipsia e si è parlato anche di un suo possibile ritorno ai tedeschi. Ma non in prestito, i reds infatti senza una offerta importante di almeno 30 milioni di euro sono intenzionati a tenerlo fino alla conclusione del suo contratto, giugno 2023. Per questo motivo Keita difficilmente può essere un obiettivo della Juventus – ma anche del Milan che cerca rinforzi in mediana – visto che i bianconeri non possono spendere una somma così importante.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…