Calciomercato Juventus, doppia trattativa ultimata: c’è anche l’ufficialità.
Quest’anno la dirigenza sportiva della Juventus sembra un vero e proprio treno inarrestabile ed instancabile. Grazie al lavoro di Cherubini &Co. si è infatti conclusa un’ulteriore trattativa per la Juventus, che si va ad aggiungere alle numerose già portate a termine.
Questa volta però il trasferimento è avvenuto in uscita, con il difensore che ha scelto di lasciare Torino per approdare in un’altra realtà, sempre italiana. Si cominciano quindi a intravedere per la “Vecchia Signora” anche delle cessioni, importanti per preservare il monte ingaggi e per permettere alla società di riuscire a chiudere gli ulteriori ultimi colpi in ingresso.
La cessione in questione riguarda il difensore della nazionale italiana Paolo Gozzi il cui cartellino, come riferito dai profili ufficiali dei club interessati, è stato acquistato dal Genoa. Il club ligure, però, ha deciso per l’immediata cessione in prestito del giovane calciatore al Cosenza, che ha già ufficializzato il giocatore sui propri canali sociale e che quindi potrà giovarsi delle prestazioni del giovane per la prossima stagione. Occasione attraverso la quale verrà data l’opportunità al giovane di mettersi in mostra, per poter dimostrare il proprio valore senza pressioni incombenti.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…