Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole a tutti i costi e valuterebbe la cessione di alcuni “intoccabili” pur di averlo.
Siamo nelle battute finali del mercato bianconero, alcune operazioni sono saltate. Soprattuto in uscita. Il caso Rabiot ha fatto parlare in questi giorni, “bloccando”, di fatto, l’avvento di Paredes che però potrebbe arrivare comunque con un’altra formula.
Come si legge infatti su ‘Il Corriere dello Sport’, Depay è alle battute finali ma Allegri chiederebbe anche un play in mediana. Motivo in più per pensare in ottica futuro: c’è bisogno di Paredes. Per farlo, il mister, aprirebbe alla cessione anche di alcuni, prima di oggi, “intoccabili”. Stiamo parlando di McKennie e Zakaria, due centrocampisti bianconeri con diverso mercato internazionale.
Allegri sempre volenteroso di chiudere l’operazione per il suo play di centrocampo e lo stesso giocatore avrebbe espresso la volontà di scegliere i bianconeri nel suo futuro professionale. Motivo in più che lo spinge ad accettare qualsiasi proposta.
Se il Psg non dovesse, come sembra, accettare la proposta di un prestito con eventuale riscatto prefissato. La Juventus potrebbe infatti valutare la cessione di pedine che prima di oggi sembrava potessero rimanere in bianconero, cioè, appunto il texano McKennie e Zakaria. Staremo a vedere cosa succederà in queste ultime battute finali del mercato estivo.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…