Calciomercato Juventus, un ipotesi davvero sontuosa. I bianconeri potrebbero calare il tris rinforzandosi in ogni settore.
Stando alle ultime indiscrezioni di Paolo Paganini direttamente dalla sua pagina Twitter, si parla di una tripla eventualitĂ in casa bianconera. Il Psg vuole sfoltire la propria rosa e aprirebbe a diverse cessioni. In questa eventualitĂ i francesi potrebbero liberare tre giocatori utili ai bianconeri.
Come infatti sottolinea Paganini, la Juventus potrebbe interessarsi a tre profili in uscita da Parigi. Paredes, che già sappiamo essere nel mirino della dirigenza e voluto fortemente da mister Allegri, Kurzawa per la difesa ed infine anche un vecchio pallino per l’attacco, Mauro Icardi.
Â
Proprio Icardi potrebbe tornare in auge per quanto concerne l’attacco. I bianconeri hanno bisogno di potenziarsi a livello offensivo e visto il passato con la maglia dell’Inter (da capitano) Icardi potrebbe essere l’opportunità ad un prezzo di “saldo”.
Insieme all’argentino potrebbe arrivare anche l’altro compagno di nazionale dell’attaccante, Paredes. Voluto fortemente da Allegri, il play del centrocampo è tra gli obiettivi prioritari. Ma anche un rinforzo sulle fasce, il laterale Kurzawa farebbe comodo alla Juventus qualora, appunto, non ci fossero ulteriori mosse proprio in difesa. Un trittico decisamente interessante che adesso potrebbe divenire presto realtà concreta. Per la gioia di Allegri ma soprattutto per quella dei tifosi che vogliono tornare a vincere subito.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…