Calciomercato, le mani della Juventus sul trequartista: accordo totale

Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano al futuro e adesso c’è il sì per il trequartista del futuro: tutti i dettagli.

La Juventus vuole avviare un progetto a lungo termine. Più giovani pronti già da subito. Uno di questi potrebbe essere il trequartista Michele Besaggio dal Genoa che potrebbe entrare a far parte dei giovanissimi dell’Under 23.

Calciomercato Juventus

Come scrive infatti ‘Tuttosport’, il trequartista potrebbe iniziare a far parte della squadra dell’Under 23 bianconera. Il calciatore è in arrivo a Torino e sarebbe già nelle fasi finali della trattativa.

Calciomercato Juventus, si guarda al futuro | Besaggio in arrivo dal Genoa

Allianz Stadium ©Lapresse

Il corteggiamento nei confronti del pupillo offensivo del Genoa è già avviato da diverso tempo, già quando Besaggio era entrato tra i possibili candidati a diventare un nuovo giocatore bianconeri. Colloqui che finirono, poi, positivamente. Ora il giocatore è pronto per avviare un capitalo importante della propria vita. La Juventus: incominciando dall’Under 23 di Brambilla e poi chissà non possa essere inserito anche nei big di Allegri. Staremo a vedere cosa succederà ma sicuramente su di lui ci sono ottime aspettative.

Gestione cookie