Calciomercato Juventus, un retroscena per il centrocampista: Allegri lo avrebbe direttamente chiamato per convincerlo.
Calciomercato Juventus, uno dei casi della settimana è sicuramente l’avvento in Premier League del campione assoluto Casemiro. Il centrocampista brasiliano del Real Madrid ha iniziato la sua nuova avventura a Manchester, con una cifra record di 60 milioni più di 10 di bonus e un ingaggio monstre di ben 20 milioni di euro a stagione.
Ma prima dell’ufficialità dell’operazione in direzione Premier League. Allegri avrebbe direttamente chiamato il giocatore per convincerlo a scegliere la Juventus tra le opzioni nel proprio futuro. L’indiscrezione arriva da ‘Il Corriere dello Sport’ ed ha già fatto il giro di tutti i social.
Calciomercato Juventus, retroscena su Casemiro | Allegri lo avrebbe chiamato
Stando infatti all’indiscrezione, Max avrebbe chiamato il giocatore ma senza risultati. Un giocatore che piace molto ad Allegri e che non ha mai nascosto. Infatti il mister toscano è un suo grande fan da diverso tempo. Un sogno irrealizzato, però, vederlo alla Juventus, nel suo centrocampo titolare.
Appena trentenne, Casemiro si appresta a vivere la sua, forse, ultima esperienza con cifre importantissime. 20 milioni a stagioni dopo che, dal 2013, ha vinto tutto quello che un giocatore professionista possa desiderare con la maglia del Real Madrid. Adesso per lui inizia una nuova avventura tutta inglese con l’obiettivo di riportare ai vertici europei proprio il Manchester dell’ex Pogba.