Sampdoria-Juventus, Allegri non ne può più: le probabili formazioni dopo l’ultima tegola

Sampdoria-Juventus, certamente non un inizio fortunato per Allegri. Rischia di perderne un altro per la trasferta di Genova.

Dopo l’infortunio di Pogba a cui si è aggiunto anche quello di Di Maria e il portiere Szczesny, Allegri potrebbe dover rinunciare, per la trasferta di Genova, anche al capitano Leonardo Bonucci.

Calciomercato Juventus
Allegri ©LaPresse

Stando infatti alle ultime novità, comunicate direttamente da ‘La Gazzetta dello Sport’, il capitano bianconero è uscito malconcio dopo l’inaugurazione del nuovo campionato nella partita casalinga contro il Sassuolo. Il difensore non si sarebbe allenato con il gruppo nemmeno ieri nel campo della Continassa e rischia seriamente di non esserci nella trasferta di lunedì.

Sampdoria-Juventus, un altro big non ci sarà | Bonucci a rischio

calciomercato juventus
Bonucci ©LaPresse

Da ferragosto il giocatore avrebbe  un affaticamento al flessore della coscia destra a tormentarlo, rimediato proprio calciando il pallone nella prima sfida di campionato. La speranza è di recuperarlo appieno per la sfida cruciali contro la Roma all’Allianz Stadium, dove Dybala ritornerà da avversario.

Bonucci nella trasferta di Genova potrebbe, infatti, essere sostituto da uno tra Gatti o l’esperienza certificata di Rugani che alla fine sembra rimanere anche questa stagione.

Sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri potrebbe scendere in campo con un 4-4-2 proponendo, quindi, la coppa Bremer – Rugani o appunto Gatti, qualora il mister dovesse di farlo esordire proprio sostituendo capitan Bonucci.

Gestione cookie