Sampdoria-Juventus, certamente non un inizio fortunato per Allegri. Rischia di perderne un altro per la trasferta di Genova.
Dopo l’infortunio di Pogba a cui si è aggiunto anche quello di Di Maria e il portiere Szczesny, Allegri potrebbe dover rinunciare, per la trasferta di Genova, anche al capitano Leonardo Bonucci.
Stando infatti alle ultime novità, comunicate direttamente da ‘La Gazzetta dello Sport’, il capitano bianconero è uscito malconcio dopo l’inaugurazione del nuovo campionato nella partita casalinga contro il Sassuolo. Il difensore non si sarebbe allenato con il gruppo nemmeno ieri nel campo della Continassa e rischia seriamente di non esserci nella trasferta di lunedì.
Sampdoria-Juventus, un altro big non ci sarà | Bonucci a rischio
Da ferragosto il giocatore avrebbe un affaticamento al flessore della coscia destra a tormentarlo, rimediato proprio calciando il pallone nella prima sfida di campionato. La speranza è di recuperarlo appieno per la sfida cruciali contro la Roma all’Allianz Stadium, dove Dybala ritornerà da avversario.
Bonucci nella trasferta di Genova potrebbe, infatti, essere sostituto da uno tra Gatti o l’esperienza certificata di Rugani che alla fine sembra rimanere anche questa stagione.
Sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri potrebbe scendere in campo con un 4-4-2 proponendo, quindi, la coppa Bremer – Rugani o appunto Gatti, qualora il mister dovesse di farlo esordire proprio sostituendo capitan Bonucci.