Sampdoria-Juventus, Allegri sorprende tutti | UFFICIALE: alla fine lo ha convocato

Sampdoria-Juventus, diramata la lista dei convocati per il match del “Ferraris” di domani sera: tante conferme e una sorpresa. 

Mancano poco più di ventiquattr’ore alla prima trasferta ufficiale della nuova stagione. Dopo la comoda vittoria per 3-0 contro il Sassuolo di lunedì scorso, la Juventus sarà di scena a Genova nella seconda giornata di campionato. L’obiettivo, nel match con la Sampdoria di Marco Giampaolo, sarà portare a casa i tre punti e restare a punteggio pieno.

Max Allegri ©LaPresse

I bianconeri, poi, avranno il vantaggio – o lo svantaggio, dipende dai punti di vista – di giocare conoscendo di risultati delle altre big. L’Inter, per esempio, ha bissato il successo di Lecce battendo lo Spezia a San Siro. Inutile dire che vincere sarebbe importantissimo. Massimiliano Allegri, tuttavia, si recherà a Marassi con una squadra per forza di cose incerottata. Non ci sarà Di Maria – l’argentino tornerà a metà settembre per via di un problema all’adduttore – e mancheranno all’appello anche Pogba, Szczesny, Chiesa, Arthur, Kaio Jorge ed Aké. Pochi minuti fa il club ha reso noti i convocati per la sfida del “Ferraris”. La grande sorpresa è leggere il nome di Bonucci, alle prese con alcuni fastidi muscolari ma che comunque parteciperà alla trasferta ligure. Di seguito la lista completa:

2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 13 Rovella, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Zakaria, 30 Soulé, 36 Perin, 41 Garofani, 44 Fagioli

Gestione cookie