Sampdoria-Juventus, alla vigilia del match di campionato ha parlato direttamente mister Allegri rispondendo ai giornalisti: le sue parole.
Alla viglia del match di campionato, nella trasferta contro la Sampdoria, ha parlato direttamente mister Allegri. Domani i ragazzi scenderanno in campo con l’unico obiettivo dei tre punti. Ecco le parole del mister alle domande dei giornalisti.
Allegri:
La partita di domani vedrà una squadra in forma, che crea occasioni. Bisogna fare la partita giusta. A Genova sono sempre partite difficili, bisogna difendere bene.
Infortuni? Sono cose che succedono. Come il gioco di carte, se ne sfila uno cadono tutti. Di Maria starà fuori un’altra settimana, magari 10 giorni o magari prima. Pogba ha il problema al menisco. Perin domani gioca ed è un portiere molto affidabile. Non sono allarmato, c’è un lavoro di recupero in modo intenso. Quest’anno sono otto a giocarsi l’Europa.
Kean dal primo minuto domani? Di Kean sono molto contento. Si è presentato molto bene. Fa gol e sono molto contento. C’è spazio per tutti, noi dobbiamo lavorare di squadra e i cambi diventano importanti quando giocheremo tante partite.
Rabiot rimane a Torino? Rabiot innanzitutto gioca. Sul mercato ci sono delle possibilità che possano partire, io lo considero un giocatore della Juventus e domani è titolare.
Inter favorita? Penso il Milan sulla carta ma i nerazzurri si sono rinforzati e sono comunque lanciati per lo scudetto
Gatti titolare? Domani gioca uno tra lui o Rugani.
Bonucci come sta? Questa settimana è stato gestito ma domani non gioca ma può tornare presto e domani sarà comunque a disposizione.