Formazioni ufficiali Sampdoria-Juventus, ecco l’undici che scenderà in campo a Marassi nel match valido per la seconda giornata di campionato.
Spetta di nuovo alla Juventus mettere un punto alla seconda giornata della Serie A 2022-23. Così come era avvenuto una settimana fa contro il Sassuolo, i bianconeri di Massimiliano Allegri scenderanno in campo per ultimi. Sono di scena a Genova, contro una Sampdoria affamata di punti dopo la sconfitta interna rimediata nella prima giornata contro l’Atalanta. La squadra di Marco Giampaolo è uscita ridimensionata dal mercato ma contro i bianconeri vorrà sorprendere, tentando quantomeno di ottenere un risultato positivo.
Per quanto riguarda invece la Vecchia Signora, l’obiettivo è restare a punteggio pieno e dare continuità alla roboante vittoria (3-0) di lunedì scorso con il Sassuolo. Vlahovic e compagni rispetto alla sfida coi neroverdi non potranno contare sull’infortunato Di Maria.
Contrariamente alle aspettative, Allegri ha deciso di lasciare fuori Zakaria. In mezzo al campo, insieme ad Locatelli e Rabiot, toccherà a McKennie. Escluso, dunque, l’ex Borussia Monchengladbach. Per il resto, il tecnico ha preferito Rugani a Gatti al centro della difesa, mentre il tridente d’attacco come previsto sarà formato da Cuadrado, Vlahovic e Kostic.
Le formazioni ufficiali:
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…