Continuano voci e rumors di calciomercato che riguardano la Juventus quando manca sempre meno alla chiusura delle trattative.
La società bianconera continua a lavorare sodo in questo periodo per accontentare le richieste dell’allenatore. C’è la necessità almeno di altri due innesti, un centrocampista e una punta, ma non si esclude anche un intervento sulla corsia sinistra di difesa. Cosa succederà nelle prossime ore? Di sicuro i tifosi si aspettano novità al più presto, anche perché il campionato e la Champions League vedranno tante gare in pochi giorni e serve avere una rosa ampia e di qualità.
Il rinforzo per il centrocampo si chiama Leandro Paredes, è lui il prescelto della dirigenza. Giocatore che conosce bene la serie A visti i suoi trascorsi e che sarebbe ben felice di una sua nuova esperienza nel nostro campionato.
Che il centrocampista argentino continui a rimanere l’obiettivo primario della Juventus per rinforzare il centrocampo lo ha sottolineato anche il giornalista Romeo Agresti, che a Juventibus ha sottolineato come i bianconeri “faranno di tutto” per provare a prendere il giocatore del Psg.
Paredes è un regista puro, una figura che in questo momento sembra mancare nella squadra di Massimiliano Allegri. Anche i tifosi sui social approvano quella che sarebbe una scelta importante per il gioco bianconero. C’è bisogno i un playmaker che sappia far girare la palla velocemente e l’ex Roma sarebbe un rinforzo di spessore. Ma prima di un nuovo arrivo c’è bisogno che a centrocampo parta qualche elemento in modo da non appesantire troppo il monte degli ingaggi.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…