Sanzioni UEFA previste per alcuni club di Serie A tra cui la Juventus, ecco cosa rischia il club bianconero.
Come viene riportato ‘Calciomercato.it’, alcuni club italiani, cioè Juventus, Inter e Roma potrebbero subire delle sanzioni in arrivo in merito al Fair Play Finanziario.
La Uefa interviene direttamente per sanzionare le squadre italiane in merito a violazioni delle normative vigenti per il fair play finanziario. E lo ribadisce anche il quotidiano britannico ‘Times’, che specifica anche il numero dei club europei coinvolti, cioè ben venti. Oltre alle big italiane, sarebbe coinvolte anche Arsenal, Barcellona e Psg.
Stando sempre all’indiscrezione, le sanzioni dovrebbero essere già annunciate entro un mese. La Juventus sarebbe infatti ancora coinvolta per la questione Superlega insieme a Real Madrid e Barcellona. Mentre le altre due big italiane, cioè Roma e Inter potrebbero avere restrizioni legate al mercato e alla composizione delle rose per le coppe europee, come sottolinea, anche, ‘Calciomercato.it.
Ma come detto poc’anzi, non è una questione legata solamente ai club italiani. Tra le potenziali sanzionate figurano anche Psg e Marsigilia che dovrebbero però cavarsela con semplici multe.
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…