Calciomercato, offerta da 10 milioni per Depay: la Juventus gli dice addio.
Arrivano ancora aggiornamenti circa la questione Depay, e non sembrano molto confortanti. La Juventus, a poco meno di una settimana di distanza dalla chiusura del calciomercato, è infatti ancora alla ricerca di un attaccante che possa fare da Vice Vlahovic o da suo compagno d’attacco, ma fino a questo momento tutte le piste sondate non sono state fruttuose.
Tra i diversi nomi che sono stati fatti nelle scorse settimane, quello che ultimamente era più in risalto e sembrava essere il prescelto definitivo per l’attaccco Bianconero , secondo le indiscrezioni rilanciate da “Marca” sembrerebbe invece destinato ad un trasferimento verso l’Inghilterra e non verso Torino.
Ecco quindi perché nelle ultime ore si è sentito molto parlare dell’ accostamento di Milik alla Juventus, quasi come se la dirigenza abbia già rinunciato al nome di Depay.
L’offerta in questione che il Barcellona ha ricevuto proviene direttamente dal Manchester United, intenzionato a ricostruire una squadra che negli ultimi tempi sembrava davvero essere allo sbando. L’offerta della società inglese, intenzionata quindi a comporre il suo tridente d’attacco con Depay, Rashford e Antony, è fissata intorno a 8 milioni di sterline, circa 10 milioni di €.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…