Calciomercato, il sorpasso è realtà: la Juventus “paga” 3 milioni al Napoli

Calciomercato Juventus, un sorpasso che a questo è diventato più che concreto. I bianconeri pronti a chiudere l’attaccante.

Era l’estate del 2020 e i bianconeri, guidati da Maurizio Sarri, avevano provato ad assecondare le richieste dell’allora mister: prendere Milik. L’ex Napoli, adesso, è più concreto che mai e a giorni potrebbe già essere il nuovo attaccante per Allegri.

calciomercato juventus
Dirigenza (Lapresse)

Un intreccio incredibile visto che l’ultima volta si era parlato di lui proprio nell’estate del 2020 e, adesso, i 10 milioni (tra prestito e riscatto) stipulati nella trattativa per portare il polacco in bianconero andrebbero anche nelle casse del Napoli. I milioni in questione sarebbero infatti 3.

Calciomercato Juventus, Milik e quello strano intreccio con il Napoli | 3 milioni ai partenopei

Calciomercato Juventus
Milik ©️LaPresse

L’ormai quasi ex giocatore del Marisgilia potrebbe diventare, presto, un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza lo segue dal 2020 e adesso la fumata bianca è ormai imminente. Allegri avrebbe a disposizione un altro, grande, numero nove. Giocatore potente fisicamente ma soprattutto molto abile sotto rete essendo, di fatto, un attaccante di ruolo.

Stando infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’ la trattativa è ormai avviata e lo stesso attaccante avrebbe già acconsentito al passaggio in bianconero. Non ci resta che attendere l’ufficialità che potrebbe, come dicevamo poc’anzi, arrivare già in questi giorni.

Gestione cookie