Calciomercato Juventus, un sorpasso che a questo è diventato più che concreto. I bianconeri pronti a chiudere l’attaccante.
Era l’estate del 2020 e i bianconeri, guidati da Maurizio Sarri, avevano provato ad assecondare le richieste dell’allora mister: prendere Milik. L’ex Napoli, adesso, è più concreto che mai e a giorni potrebbe già essere il nuovo attaccante per Allegri.
Un intreccio incredibile visto che l’ultima volta si era parlato di lui proprio nell’estate del 2020 e, adesso, i 10 milioni (tra prestito e riscatto) stipulati nella trattativa per portare il polacco in bianconero andrebbero anche nelle casse del Napoli. I milioni in questione sarebbero infatti 3.
L’ormai quasi ex giocatore del Marisgilia potrebbe diventare, presto, un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza lo segue dal 2020 e adesso la fumata bianca è ormai imminente. Allegri avrebbe a disposizione un altro, grande, numero nove. Giocatore potente fisicamente ma soprattutto molto abile sotto rete essendo, di fatto, un attaccante di ruolo.
Stando infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’ la trattativa è ormai avviata e lo stesso attaccante avrebbe già acconsentito al passaggio in bianconero. Non ci resta che attendere l’ufficialità che potrebbe, come dicevamo poc’anzi, arrivare già in questi giorni.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…