Si sta avvicinando la fine del calciomercato estivo e la Juventus continua ad andare a caccia di rinforzi in tutti i reparti.
Nel weekend la squadra di Allegri è attesa da un altro duro confronto in campionato, visto che dovrà affrontare la Roma di Mourinho. Intanto ci si avvicina alla conclusione di un calciomercato che ha portato a Torino dei grandi giocatori come Pogba e Di Maria. Ma che dovrà portare anche altri elementi alla corte di Allegri da qui alla fine delle trattative fissate per giorno 1 settembre.
Sul nome di chi sarà il nuovo attaccante bianconero non sembrano ormai esserci dubbi. Milik rimane il primo obiettivo e l’affare è destinato ad andare in porto. Ma la Juve adesso vuole stringere anche per l’arrivo di un nuovo centrocampista, quel playmaker tanto richiesto dall’allenatore bianconero.
Stiamo parlando di Leandro Paredes, regista argentino pronto a lasciare il PSG. L’ex calciatore della Roma pare non vedere l’ora di tornare a calcare i campi della serie A. Secondo quanto riportato da “L’Equipe”, Juve e Psg hanno praticamente chiuso l’operazione, intavolando la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
I tifosi non vedono l’ora di vederlo con la maglia bianconera addosso. Nelle prime due uscite stagionali la Juventus ha palesato qualche difficoltà proprio sul piano del palleggio e Allegri ha gettato nella mischia anche il baby Miretti proprio per mancanza di alternative nella figura di playmaker.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…