Calciomercato%2C+gironi+galeotti%3A+la+Juve+ha+chiuso+un+altro+colpaccio
juveliveit
/2022/08/25/calciomercato-juventus-bomba-paredes-psg-accordo-cifre-dettagli/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato, gironi galeotti: la Juve ha chiuso un altro colpaccio

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Si sta avvicinando la fine del calciomercato estivo e la Juventus continua ad andare a caccia di rinforzi in tutti i reparti.

Nel weekend la squadra di Allegri è attesa da un altro duro confronto in campionato, visto che dovrà affrontare la Roma di Mourinho. Intanto ci si avvicina alla conclusione di un calciomercato che ha portato a Torino dei grandi giocatori come Pogba e Di Maria. Ma che dovrà portare anche altri elementi alla corte di Allegri da qui alla fine delle trattative fissate per giorno 1 settembre.

Sul nome di chi sarà il nuovo attaccante bianconero non sembrano ormai esserci dubbi. Milik rimane il primo obiettivo e l’affare è destinato ad andare in porto. Ma la Juve adesso vuole stringere anche per l’arrivo di un nuovo centrocampista, quel playmaker tanto richiesto dall’allenatore bianconero.

Calciomercato Juventus, accordo per Paredes: 15 milioni

Leandro Paredes ©️AnsaFoto

Stiamo parlando di Leandro Paredes, regista argentino pronto a lasciare il PSG. L’ex calciatore della Roma pare non vedere l’ora di tornare a calcare i campi della serie A. Secondo quanto riportato da “L’Equipe”, Juve e Psg hanno praticamente chiuso l’operazione, intavolando la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

I tifosi non vedono l’ora di vederlo con la maglia bianconera addosso. Nelle prime due uscite stagionali la Juventus ha palesato qualche difficoltà proprio sul piano del palleggio e Allegri ha gettato nella mischia anche il baby Miretti proprio per mancanza di alternative nella figura di playmaker.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago