Calciomercato Juventus, la fumata bianca è sempre più vicina: atteso in giornata a Torino per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto.
Ore convulse in casa Juventus, con i bianconeri attivissimi in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Con un colpo di coda improvvisa, Cherubini è riuscito a mettere le mani sul nuovo attaccante da consegnare a Max Allegri.
Dopo un pungo inseguimento, la “Vecchia Signora” ha infatti deciso di mollare la presa su Depay, alla luce delle richieste economiche dell’olandese, e fare rotta su Arkadiusz Milik. L’incontro con gli agenti del polacco andato in scena nella giornata di ieri è stato propedeutico alla fumata bianca definitiva. I contatti delle ultime ore hanno contribuito ad aumentare la fiducia circa la chiusura dell’operazione, che si può dire virtualmente conclusa.
Secondo quanto riferito da Sky, infatti, la Juventus e il Marsiglia hanno trovato l’accordo per il trasferimento del polacco in bianconero: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro ed un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. I due club sono ora in procinto di scambiarsi i documenti per suggellare definitivamente un’operazione ormai scandita, a cui è stata impressa un’accelerazione decisiva in queste ore. Svolta che avrà degli effetti importanti anche sull’affare Paredes, per il quale sarebbero stati compiuti passi avanti concreti.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…