Calciomercato Juventus, la fumata bianca è sempre più vicina: atteso in giornata a Torino per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto.
Ore convulse in casa Juventus, con i bianconeri attivissimi in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Con un colpo di coda improvvisa, Cherubini è riuscito a mettere le mani sul nuovo attaccante da consegnare a Max Allegri.
Dopo un pungo inseguimento, la “Vecchia Signora” ha infatti deciso di mollare la presa su Depay, alla luce delle richieste economiche dell’olandese, e fare rotta su Arkadiusz Milik. L’incontro con gli agenti del polacco andato in scena nella giornata di ieri è stato propedeutico alla fumata bianca definitiva. I contatti delle ultime ore hanno contribuito ad aumentare la fiducia circa la chiusura dell’operazione, che si può dire virtualmente conclusa.
Secondo quanto riferito da Sky, infatti, la Juventus e il Marsiglia hanno trovato l’accordo per il trasferimento del polacco in bianconero: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro ed un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. I due club sono ora in procinto di scambiarsi i documenti per suggellare definitivamente un’operazione ormai scandita, a cui è stata impressa un’accelerazione decisiva in queste ore. Svolta che avrà degli effetti importanti anche sull’affare Paredes, per il quale sarebbero stati compiuti passi avanti concreti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…