Calciomercato Juventus, ieri un altro giorno importante. Le visite mediche del giovane centroavanti, in attesa dell’ufficialità.
Ieri è stato un giorno importante per l’arrivo di un giovane decisamente promettente. Tommaso Mancini ha, infatti, svolto le visite mediche per diventare un nuovo attaccante della Juventus Under 23.
L’opzione della formula prevede infatti un contratto quinquennale. Appena diciottenne ma con già grandi skill, Il bomber del Vicenza ha raggiunto la Juventus dopo una lunga trattativa che ha visto il club bianconero primeggiare sulle rivali ai vertici, Milan in primis.
Calciomercato Juventus, Mancini nuovo bomber dell’Under 23 | Contratto quinquennale
Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, il giovanissimo, appena diciottenne, si legherà ai bianconeri con un accordo quinquennale da 200 mila euro a stagione. Oggi è infatti previsto l’accordo anche con il Vicenza. Al club vicentino andranno 2 milioni più bonus.
Un’ufficialità quindi – ormai – prossima. Si attende, dunque, il comunicato del club bianconero e l’annuncio del nuovo giovane italiano, già talento del futuro.