Juventus, lo staff è preoccupato per le condizioni del centrocampista francese, i tempi di recupero potrebbero, infatti, allungarsi.
Come comunica ‘Il Corriere dello Sport’, in casa Juventus, aleggia un po’ di preoccupazione per quanto concerne la situazione legata a Pogba.
Il centrocampista francese è ai box da prima dell’inizio del campionato. Come sappiamo, nelle amichevoli estive, il numero 10 della Juventus ha dovuto gestire la lesione al menisco laterale del ginocchio destro, che l’ha tenuto fuori le prime due giornate di campionato e che, a questo punto, lo vedrà fuori anche nella super sfida casalinga contro la Roma.
Ad oggi, stando sempre all’indiscrezione de ‘Il Corriere dello Sport’, sono le due settimane più toste ma il francese non avrebbe ancora cominciato la seconda fase, quella del lavoro differenziato sul campo.
Soltanto a termine di questo ciclo si potrà avere già un minimo verdetto, capendo per bene quando potrà rientrare ufficialmente il beniamino numero uno dei tifosi. La speranza è di rivederlo presto ma con grande, grandissima prudenza. La Juventus ha bisogno di Pogba più che mai in questo momento.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…