Calciomercato Juventus, adesso è una telenovela che può considerarsi chiusa. C’è la firma per il giocatore con tanto di clausola.
Una telenovela che può, a questo punto, considerarsi conclusa definitivamente. Milinkovic-Savic più volte accostato alla Juventus, adesso, ha una “nuova” squadra. Infatti resta alla Lazio.
Come scrive ‘Calciomercato.com’, Lotito non vuole privarsene e reputa il centrocampista fondamentale per il suo progetto. Il patron laziale, infatti, prevederebbe un ritocco dell’attuale ingaggio da 3,2 milioni, inserendo anche una clausola rescissoria qualora qualche big d’Europa volesse farsi sotto.
Calciomercato Juventus, Sergej rimane alla Lazio | Rinnovo più clausola
Ancora da stabilire quale sarà la clausola rescissoria ma una cosa è certa, non sarà – di certo – economica. Essendo Sergej, a tutti gli effetti, uno dei centrocampisti più quotati sul mercato internazionale. Lotito vuole consolidarlo ancora alla Lazio e adesso sembra tutto pronto per la firma definitiva.
Un’altra volta insieme, dopo diverse stagioni. Lotito è riuscito a desistere dal pressing internazionale che vedeva praticamente tutte le big d’Europa interessate all’acquisto del centrocampista serbo. La Juventus, dunque, può considerare l’operazione conclusa definitivamente rinunciando dunque alla possibilità di arrivare al sergente come si era invece ipotizzato ad inizio mercato estivo. Lotito negli anni ha dimostrato di essere molto abile alle lusinghe internazionali non privandosi quasi mai dei suoi giocatori chiave, ne è l’ennesima dimostrazione anche questa volta.