Calciomercato Juventus, mossa ufficiale e annuncio sul non poco seguito Paredes. Gli ultimi aggiornamenti sull’argentino.
Quest’ultimo rappresenta da settimane uno dei tanti elementi seguiti in quel di Torino, alla luce dell’infortunio di Pogba che ho costretto Cherubini a fare nuove valutazioni a centrocampo al fine di corroborare una regione mediana che da tempo palesa delle defezioni.
L’ex Roma piace e non poco ad Allegri, ben consapevole dell’importanza che verrebbe ad avere all’interno delle gerarchie e dello scacchiere bianconero e, complice l’ormai prossima conclusione della corrente campagna acquisti, un suo arrivo non potrà essere procrastinato ulteriormente. A poche ore dall’arrivo ufficiale di Milik e a un giorno di distanza dalla gara contro la Roma, proprio sul fronte Leandro sono giunte novità di non poco conto.
Che Paredes sia in uscita dal club è ormai cosa nota a tutti. Al contempo, bisogna essere consapevoli che a Parigi, per quanto ci sia la volontà di liberarsi del giocatore, intendono concretizzare un’operazione a cifre e condizioni convenienti. A dimostrarlo sono state anche le diverse settimane di tira e molla tra i due club coinvolti.
Pur ribadendo l’unisona volontà di giungere ad una fumata bianca, risulta doveroso il report delle dichiarazioni del tecnico del PSG, Galtier, che ha così parlato alla vigilia della sfida con il Monaco. Tra le varie, affrontata anche la questione Paredes.
“La situazione di Leandro Paredes è come quella di Keylor Navas (vicino al Napoli ndr). So che ci sono stati degli scambi con la Juventus ma ad oggi è un giocatore del PSG e quindi vedremo solo a fine mercato in che modo evolverà tale situazione“.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…