Calciomercato Juventus, Simeone punta un obiettivo comune ai bianconeri. Adesso potrebbe essere un vero e proprio duello.
Come scrivono dal portale spagnolo ‘Fichajes’, l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe messo nel mirino un obiettivo comune ai bianconeri. Si tratterebbe di Sergio Reguilón del Tottenham, che, adesso, è nuovo obiettivo dei colchoneros.
Lo stesso giocatore, come comunica il portale spagnolo, apprezzerebbe l’eventualità di un ritorno in Liga, pertanto, almeno per il momento, il club spagnolo potrebbe considerarsi il favorito nella corsa al giocatore.
Sergio Reguilón, come scrivono a ‘Fichajes’, avrebbe tranquillamente ammesso di essere entusiasta nell’eventualità di un ritorno in Spagna, laddove il giocatore è cresciuto a livello professionale. In passato il giocatore fu uno dei protagonisti dell’allora formidabile Siviglia.
Il suo periodo al Tottenham Hotspur sembra volto al termine. Il giocatore non si trova più bene e non è intenzionato a continuare ancora un altro anno in Premier League, nonostante la guida tecnica di Antonio Conte che quest’anno punterà proprio alla vittoria del titolo. Proprio l’ex allenatore e capitano della Juventus, gli preferirebbe Perisic e Ryan Sessegnon, pertanto gli spazi per una sua eventuale titolarità, sono compromessi. Il suo futuro è sempre più vicino al ritorno nella Spagna sorpassando anche l’interesse dei bianconeri che l’avevano valutato come eventuale rinforzo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…