Calciomercato Juventus, rottura last minute: Allegri piazza il colpaccio

Calciomercato, adesso può rappresentare un occasione last minute. I bianconeri potrebbero tentare il colpo a sorpresa.

La Juventus potrebbe, Paredes permettendo, consolidare un altro obiettivo in questa sessione di mercato estiva. I bianconeri, infatti, potrebbero mettere a segno un altro colpo per rinforzare la difesa. Il ruolo dei laterali è da potenziare, soprattutto a sinistra laddove il solo Alex Sandro non basta.

calciomercato juventus
Dirigenza ©LaPresse

Da ‘El Nacional’, infatti, si parla di una rottura lampo tra Jordi Alba e il Barcellona pertanto, adesso, lo spagnolo potrebbe rappresentare quell’occasione irrinunciabile per la dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus, Jordi Alba occasione last minuite | “Ha rotto con il Barcellona”

Calciomercato Juventus
Jordi Alba ©LaPresse

Lo spagnolo ha senza ombra di dubbio il phisique du role per fare la differenza. Palmares decisamente invidiabile e tanta e tanta esperienza. Rinforzo decisamente ideale visti anche i tanti impegni europei dei bianconeri che oltre al campionato ambiranno, come sempre, alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie: la Champions League.

Ora bisognerà capire i metodi con cui i bianconeri potrebbero arrivare all’acquisto di Alba considerando che la rottura con il Barcellona è ormai quasi certa. Un rinforzo ideale per Allegri che farebbe decisamente comodo in questo momento di “difficoltà” difensiva. Un ricambio che ha visto partire giocatori importanti e che adesso devono essere sostituti.

Gestione cookie