Calciomercato, adesso può rappresentare un occasione last minute. I bianconeri potrebbero tentare il colpo a sorpresa.
La Juventus potrebbe, Paredes permettendo, consolidare un altro obiettivo in questa sessione di mercato estiva. I bianconeri, infatti, potrebbero mettere a segno un altro colpo per rinforzare la difesa. Il ruolo dei laterali è da potenziare, soprattutto a sinistra laddove il solo Alex Sandro non basta.
Da ‘El Nacional’, infatti, si parla di una rottura lampo tra Jordi Alba e il Barcellona pertanto, adesso, lo spagnolo potrebbe rappresentare quell’occasione irrinunciabile per la dirigenza bianconera.
Lo spagnolo ha senza ombra di dubbio il phisique du role per fare la differenza. Palmares decisamente invidiabile e tanta e tanta esperienza. Rinforzo decisamente ideale visti anche i tanti impegni europei dei bianconeri che oltre al campionato ambiranno, come sempre, alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie: la Champions League.
Ora bisognerà capire i metodi con cui i bianconeri potrebbero arrivare all’acquisto di Alba considerando che la rottura con il Barcellona è ormai quasi certa. Un rinforzo ideale per Allegri che farebbe decisamente comodo in questo momento di “difficoltà” difensiva. Un ricambio che ha visto partire giocatori importanti e che adesso devono essere sostituti.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…