Ultimi giorni di calciomercato che saranno davvero bollenti in casa bianconera, c’è ancora spazio per qualche altro movimento.
Oggi chiaramente l’attenzione sarà rivolta a quel che succederà sul campo. L’undici di Massimiliano Allegri infatti dovrà affrontare la Roma in quello che sarà il primo scontro diretto della stagione. Tuttavia non bisogna dimenticare che c’è ancora il calciomercato aperto e che la Juventus sta cercando altre pedine per rendere la sua squadra sempre più forte e completa.
La stagione che è appena iniziata sarà particolare, vede un vero e proprio tour de force sia in serie A che in Champions League. Tante partite in pochi giorni con l’obbligo di ottenere più risultati utili possibili. Per questo motivo l’allenatore avrà bisogno di una rosa ampia, praticamente i bianconeri prima della pausa per i mondiali saranno spesso impegnati ogni tre giorni.
In attacco la dirigenza ha già messo a segno il suo colpo, visto che è stato reso noto ufficialmente l’arrivo di Milik. Ma la Juve non si fermerà qui perchè ha già nel mirino il suo prossimo acquisto. Che arriverà indipendentemente da altre cessioni. Stiamo parlando infatti di Leandro Paredes del Psg. Il regista tanto richiesto da Allegri sembra essere davvero ad un passo.
Tuttosport ha annunciato come il suo approdo a Torino sia ormai questione di ore. L’ex centrocampista della Roma infatti dovrebbe arrivare in Italia tra domenica e lunedì per iniziare la sua nuova avventura calcistica. Inutile sottolineare come i tifosi lo aspettino a braccia aperte.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…