Ultime ore di calciomercato per una Juventus che non ha ancora concluso le sue operazioni sia in entrata che in uscita.
Giorno 1 settembre si chiuderanno le trattative di calciomercato e c’è ancora tempo per chiudere nuovi affari. La Juventus negli ultimi giorni ha ingaggiato Milik in attacco e a centrocampo invece si sta avvicinando Leandro Paredes. Il regista del Psg presto potrebbe essere a Torino per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.
L’allenatore ha bisogno di una rosa completa e ampia in tutti i reparti, ma è chiaro che ci sono anche dei calciatori nei quali la Juventus crede parecchio ma ai quali non può garantire l’adeguato minutaggio. Per questo motivo alcuni elementi della squadra sono destinati a continuare altrove la loro carriera, in ogni caso momentaneamente visto che poi torneranno alla Continassa in futuro.
Negli ultimi giorni si è parlato tanto delle cessioni della Juventus a centrocampo, dove è in arrivo Paredes. Ci sono alcuni calciatori che lasceranno Torino per fare esperienza altrove e proseguire nel loro percorso di crescita. Uno di questi è Nicolò Rovella, mediano che comunque è stato utilizzato in questa prima parte della stagione da parte di Allegri.
Come ha sottolineato il giornalista Giovanni Albanese su Twitter, c’è la trattativa in corso tra il Monza e il club bianconero per il prestito di Rovella. Si sta parlando di questo affare da giorni, ormai sembra poter essere solo questione di ore per il passaggio in biancorosso dell’ex Genoa.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…