L%26%238217%3Bannuncio+in+radio+stordisce+la+Juventus%3A+%26%238220%3BNon+lo+darei+ai+bianconeri%26%238221%3B
juveliveit
/2022/08/29/annuncio-paredes-juventus-psg-franchi-radio-radio-al-khelaifi/amp/
Calciomercato Juventus

L’annuncio in radio stordisce la Juventus: “Non lo darei ai bianconeri”

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

L’annuncio in radio stordisce la Juventus, sono ore sempre più frenetiche in attesa del gong che metterà fine alla sessione di mercato.

Niente di nuovo all’orizzonte. Questo doveva essere il “suo” giorno, ma probabilmente bisognerà aspettare ancora. Forse le ultime ventiquattr’ore di mercato, chi lo sa. Al momento, l’unica cosa certa, è la fase di stallo che si continua a registrare a proposito della trattativa per Leandro Paredes, centrocampista argentino in forza al Psg. Arriva o o non arriva? È la domanda che si pongono tutti i tifosi bianconeri, ansiosi di capire se Massimiliano Allegri potrà puntare anche su di lui in un centrocampo che necessità al più presto di un’iniezione di qualità. E che solo un regista come l’ex Roma può garantire.

Allianz Stadium

Quel che è certo però è che la Juventus non ha più intenzione di aspettare. La proposta ai parigini è lì, sul piatto. Ma dalla capitale francese si continua a tentennare. Ok il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni più bonus – in modo tale da arrivare a 20, la cifra richiesta inizialmente dai campioni di Francia – ma il Psg vorrebbe inserire anche l’obbligo. Che i bianconeri invece vorrebbero far scattare solamente nel caso in cui Paredes giochi il 50% delle partite e la Signora non manchi la qualificazione alla prossima Champions.

L’annuncio in radio stordisce la Juventus, Franchi e quella dichiarazione che spiazza tutti

Leandro Paredes ©️LaPresse

L’arrivo di Paredes è poi legato alle uscite. Si parla della cessione last minute di Arthur, ma potrebbero lasciare Torino anche i giovani Rovella e Fagioli, richiesti dalle neopromosse Monza e Cremonese. Intanto la Juve pensa a delle possibili alternative, fermo restando che imbastire una trattativa per Douglas Luiz dell’Aston Villa – nome che ricorre nelle ultime ore – non sarà affatto semplice.

Nel frattempo c’è chi direbbe “no” al possibile arrivo dell’argentino alla corte di Allegri. Si tratta del giornalista Massimo Franchi, intervenuto a Radio Radio: “Fossi in Nasser Al Khelaifi – ha spiegato Franchi – non darei Paredes alla Juventus. Visto che nel girone di Champions Psg e Juve sono state sorteggiate insieme, non lo venderei ai bianconeri. Come presidente, non farei questa operazione, non lo cederei ad un club sorteggiato contro la mia squadra. Poi, comunque penso che alla fine la Juventus lo prenderà”.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago