Calciomercato, lo hanno soffiato alla Juventus: accordo ed annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus, l’accordo è ufficiale. Il giocatore adesso andrà a giocare in Inghilterra. Superata la concorrenza.

Adesso è ufficiale e lo comunica direttamente il club spagnolo sul proprio sito. Renan Lodi sarà prossimo giocatore del Nottingham Forest. Il brasiliano alla fine andrà a giocare in Premier League.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Si è parlato a lungo tempo della possibilità di vederlo in bianconero, ma alla fine, Renan Lodi ha scelto il club inglese che sta facendo anche un’ottima campagna acquisti. Sappiamo infatti della disponibilità economica dei club della Premier League che infatti continuano a dominare il mercato internazionale.

Calciomercato Juventus, Renan Lodi al Nottingham Forest fino al 2026: È ufficiale

Renan Lodi ©️Ansafoto

La Juventus adesso, qualora decidesse concretamente di rinforzarsi sulla sinistra, dovrà andare incontro ad altri giocatori. La mancata trattativa con i brasiliano obbligherà il club a guardare altrove. Il mercato è ormai agli sgoccioli manca poco per il gong finale che chiuderà ufficialmente la finestra estiva.

I bianconeri vogliono siglare l’accordo con Paredes, ormai prossimo all’arrivo e poi magari guardare a qualche occasione. Certamente la fascia da rinforzare è quella sinistra. Un vice, anzi, un autentico sostituto di Alex Sandro potrebbe essere la mossa vincete. Il solo brasiliano adesso non può bastare e ci sarebbe bisogno di un ulteriore aiuto sulla sinistra, soprattutto dopo la cessione in prestito di Pellegrini.

 

Gestione cookie