Ultime ore di calciomercato per una Juventus che nel corso di queste settimane estive è stata decisamente grande protagonista.
Nel corso di questa finestra di trasferimenti estivi la società bianconera ha messo a segno grandi colpi per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Da Kostic a Paredes, passando per Pogba e Di Maria, tutti nomi di spessore per far si che la Juventus possa tornare a vincere al più presto in Italia. E magari riuscire ad arrivare in fondo a quella Champions League che continua a rappresentare il sogno della tifoseria.
C’è da dire che in questa prima parte della stagione mister Allegri non è stato affatto fortunato, perchè ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che hanno privato la squadra di alcune stelle. Pogba e Di Maria su tutte, senza dimenticare il lungodegente Chiesa. Da poco era rientrato in campo anche Szczesny, ieri sera però vittima di un nuovo infortunio.
“A seguito del trauma riportato alla caviglia destra, Szczęsny ieri sera è stato sottoposto ad esami radiologici al J|medical che hanno escluso fratture e significative lesioni capsulo legamentose. La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell’evoluzione della sintomatologia” è la nota del club sulle condizioni del portiere polacco. Non ci sono ancora tempi di recupero programmati e nelle ultime ore si era parlato della possibilità dell’arrivo in extremis di un altro portiere. Voci che però non trovano riscontro. La Juventus si affiderà a Perin tra i pali come titolare in attesa del ritorno di Szczesny, con Pinsoglio come secondo. Per il ruolo di terzo portiere da ricoprire si guarderà volta per volta in casa Next Gen o nella Primavera.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…