Siamo ormai agli sgoccioli del calciomercato per una Juventus che nel corso di queste settimane ha decisamente cambiato pelle.
Tanti colpi sono stati messi a segno dalla dirigenza bianconera nel corso delle ultime settimane. Proprio ieri l’ultimo tassello, con l’arrivo di Paredes che darà nuova luce al gioco di Allegri. L’argentino è il regista tanto richiesto dall’allenatore, l’uomo che dovrà trascinare la Juventus verso nuovi traguardi. Difficilmente ci saranno nuovi colpi in entrata in queste ultime ore.
La società sta lavorando infatti alacremente sulle uscite, in modo da alleggerire il monte ingaggi. Arthur è di fatto ad un passo dal trasferimento al Liverpool in prestito, Pjaca è andato all’Empoli. Non bisogna dimenticare però che la Juve gestisce tanti altri calciatori, da quelli della Primavera a quelli della Next Gen.
La squadra che milita in serie C, la Juventus Next Gen appunto, ha effettuato un movimento in uscita. Si tratta del difensore Alessandro Minelli, che si accasa in prestito alla Virtus Francavilla fino al prossimo 30 giugno 2023. L’ufficialità è arrivata tramite la pagina Twitter della stessa squadra bianconera. Minelli dunque avrà modo in Puglia di mettersi in mostra, con la speranza magari di tornare un giorno a Torino da protagonista. Classe 1999, lo scorso anno il calciatore ha militato – sempre in prestito – con le maglie di Cosenza e Pro Vercelli.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…