Juventus, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.
Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia di Fiorentina-Juve, Max Allegri ha toccato diversi argomenti. Ecco le sue parole:
GARA – “La partita di domani non è la più importante: è sempre Fiorentina-Juventus, ho visto anche le partite della Salernitana che è anche una buona squadra. Bisogna pensare una gara alla volta, e sarà importante fare risultato.”
- PAREDES – “La formazione ancora non l’ho decisa“.
- MERCATO – “Il voto? Difficile dirlo: la società ha lavorato molto bene sia in entrata che in subita, sono rimasti i n calciatori che volevamo e i giovani, obiettivo della società. Stamattina in lista Champions mancava un posto in lista che uscirà a breve.”
- PAREDES – “Un giocatore importante, che è venuto con grande entusiasmo e aumenta la qualità dei centrocampisti. Abbiamo giocatori di qualità, aspettiamo il rientro di Pogba: abbiamo miscelato molto bene le caratteristiche dei giocatori, ora bisogna pensare solo a lavorare ed ottenere al massimo fino al 18 settembre e poi all’ultimo mese.
- SCUDETTO – “Momentaneamente ci mancano Pogba e Chiesa. Pensiamo alle cose reali, a giocare: poi a fine stagione si darà un voto a quello che sarà la stagione, in cui bisogna comunque gestire gli imprevisti
- ZAKARIA – “C’è stata questa possibilità, il calciatore si sentiva un pò chiuso. Faccio a Zak ed Arthur i migliori in bocca al lupo, che sono calciatori importanti. Loro erano contenti, noi dobbiamo provare a recuperare gli infortunati e poi saremo al completo.”
- TURNOVER – “Ci sarà qualche cambio, dovrò valutare anche perché fra 72 ore giocheremo a Parigi. Leo sta bene, si è allenatore regolarmente con la squadra e vedrò se farlo giocare domani o a Parigi. Di Maria sicuramente non è in condizioni ottimali, ma sicuramente può giocare 45 o 60 minuti. Domani non ci sarà Rabiot, gli si è gonfiato la coscia, con un ematoma che gli impedisce di piegare la gamba.”
- TURNOVER VLAHOVIC? “Mi ha dato una buona idea, ci penserò”
- RIMPIANTI su DYBALA? “Rimpianti non bisogna averne quando si prende una decisione: sono contento per Paulo, che sta facendo bene alla Roma, che non è una sorpresa del campionato”