Juventus, Allegri a sorpresa: “Domani non ci sarà”. Vlahovic out? Ci penserò”

Juventus, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. 

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia di Fiorentina-Juve, Max Allegri ha toccato diversi argomenti. Ecco le sue parole:

Juventus-Spezia Allegri
Max Allegri ©LaPresse

GARA“La partita di domani non è la più importante: è sempre Fiorentina-Juventus, ho visto anche le partite della Salernitana che è anche una buona squadra. Bisogna pensare una gara alla volta, e sarà importante fare risultato.”

  • PAREDES – “La formazione ancora non l’ho decisa“.
  • MERCATO“Il voto? Difficile dirlo: la società ha lavorato molto bene sia in entrata che in subita, sono rimasti i n calciatori che volevamo e i giovani, obiettivo della società. Stamattina in lista Champions mancava un posto in lista che uscirà a breve.”
  • PAREDES – “Un giocatore importante, che è venuto con grande entusiasmo e aumenta la qualità dei centrocampisti. Abbiamo giocatori di qualità, aspettiamo il rientro di Pogba: abbiamo miscelato molto bene le caratteristiche dei giocatori, ora bisogna pensare solo a lavorare ed ottenere al massimo fino al 18 settembre e poi all’ultimo mese.
  • SCUDETTO – “Momentaneamente ci mancano Pogba e Chiesa. Pensiamo alle cose reali, a giocare: poi a fine stagione si darà un voto a quello che sarà la stagione, in cui bisogna comunque gestire gli imprevisti
  • ZAKARIA – “C’è stata questa possibilità, il calciatore si sentiva un pò chiuso. Faccio a Zak ed Arthur i migliori in bocca al lupo, che sono calciatori importanti. Loro erano contenti, noi dobbiamo provare a recuperare gli infortunati e poi saremo al completo.”
  • TURNOVER – “Ci sarà qualche cambio, dovrò valutare anche perché fra 72 ore giocheremo a Parigi. Leo sta bene, si è allenatore regolarmente con la squadra e vedrò se farlo giocare domani o a Parigi. Di Maria sicuramente non è in condizioni ottimali, ma sicuramente può giocare 45 o 60 minuti. Domani non ci sarà Rabiot, gli si è gonfiato la coscia, con un ematoma che gli impedisce di piegare la gamba.”
  • TURNOVER VLAHOVIC? “Mi ha dato una buona idea, ci penserò”
  • RIMPIANTI su DYBALA? “Rimpianti non bisogna averne quando si prende una decisione: sono contento per Paulo, che sta facendo bene alla Roma, che non è una sorpresa del campionato”
Gestione cookie