Juventus, la società bianconera ha ufficializzato lo stile e i colori della terza maglia: la reazione shock dei tifosi sui social
Il giorno prima del debutto in Champions League contro il Psg, la Juventus ha ufficializzato la terza maglia. Che non sembra piacere più di tanto ai tifosi. Sì, alcuni la vedono bellissima, ma i commenti sono maggiormente negativi. Noi non ci sbilanciamo, e lasciamo ovviamente a voi i commenti sulla creazione con Adidas.
Una maglia fiammante, di un colore indefinito con i bordi del colletto blu e con accenni della stessa tonalità dentro. La terza divisa della Juventus è già acquistabile sul portale bianconero, e sicuramente andrà a ruba perché, in ogni caso, sarà una maglia storica. A memoria, con questi colori, non ce la ricordiamo.
Juventus, ufficiale la terza maglia
Sì, lo sappiamo che adesso siete curiosi di vederla e vi faremo felici. Sotto infatti c’è il link del tweet della società bianconera con Di Maria in primo piano che mostra fiero i colori indossati. Che non sono quelli bianconeri è evidente, ma poco importa, il logo, lo stemma, sono quelli di sempre, quelli che portano alla Vecchia Signora.
Noi creiamo la magia 💪
Il nostro third kit – disponibile ora ✨@adidasfootball— JuventusFC (@juventusfc) September 5, 2022