Allarme bomba a Parigi a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della gara tra Paris Saint Germain e Juventus. I dettagli.
Mancherebbero poco più di 24 ore all’inizio della gara tra Paris Saint Germain e Juventus, nell’esordio dei bianconeri e dei parigini in Champions League. Il condizionale è d’obbligo, alla luce degli ultimi eventi che stanno scuotendo Parigi.
Come documentato da Tancredi Palmeri, infatti, proprio in questi istanti nella centralissima stazione di Mont Parnasse è scattato un vero e proprio allarme bomba. Ecco le parole del giornalista: “In questo momento nella centralissima stazione di Mont Parnasse non c’è nessuno: ci sono i nastri della polizia per chiudere la strada, ed i poliziotti in assetto anti terrorismo. C’è un allarme bomba alla stazione di Mont Parnasse: hanno liberato tutto, non c’è neanche una macchina. Hanno transennato tutto: l’unico modo per riprendere è dal balconcino dell’albergo, perché non ci fanno uscire neanche dall’hotel.”
Da capire se tutto questo potrà pregiudicare lo svolgimento della gara: a tal proposito, potrebbero esserci comunicazioni ufficiali dell’UEFA nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che alle 17.45 è in programma la conferenza stampa di vigilia di Galtier, mentre alle 18.45 a parlare dovrebbero essere Max Allegri e Leonardo Bonucci. Stando così le cose, la prudenza non è mai abbastanza. Vi forniremo maggiori ragguagli nel caso in cui ci fossero annunci ufficiali nel corso delle prossime ore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…