Juventus, con un messaggio social Pogba ha voluto esternare le sue prime sensazioni dopo essersi sottoposto all’operazione al menisco.
Mancano poche ore ormai al fischio d’inizio della gara del “Parco dei Principi” tra Psg e Juventus. Vigilia tormentata quella in casa bianconera, però, con la situazione legata a Pogba a tenere banco in maniera inevitabilmente.
Il centrocampista francese, che ha deciso di sottoporsi all’operazione chirurgica per risolvere una volta per tutte il problema al menisco che si portava dietro da tempo, sarà a disposizione di Allegri molto presumibilmente dopo i Mondiali, a gennaio. Assenza sicuramente grave quella del “Polpo”, che con un messaggio diffuso sui propri profili ufficiali ha voluto esternare le sue prime sensazioni, ringraziando tutte le persone che gli sono state accanto in questi giorni. “Mi sento bene, l’operazione per fortuna è andata per il meglio. Adesso riposo, e tornerò molto molto presto. Voglio ringraziarvi per tutti i messaggi e il supporto.”
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…