Calciomercato Juventus, Champions ‘galeotta’: l’erede di Alex Sandro.
Nonostante l’ottima campagna acquisti che ha portato in bianconero campioni del calibro di Pogba, Di Maria, Paredes e altri ottimi giocatori come Bremer, Kostic e Milik, la dirigenza bianconera non può dirsi soddisfatta al 100%. Questo perché uno dei colpi che solamente negli ultimi giorni di mercato la società aveva deciso di chiudere era quello di trovare un difensore che potesse allungare una coperta divenuta leggermente corta in quel reparto in seguito alla partenza di Pellegrini.
Nonostante i diversi profili valutati e sondati dalla dirigenza, per nessuno di loro si è riuscito a far nulla in quanto già attenzionati da altri club che hanno quindi anticipato la “Vecchia Signora”. Per questo motivo non è stato possibile risolvere la problematica e quindi uno dei primi colpi che verosimilmente la dirigenza cercherà di chiudere a gennaio è rappresentato proprio da un difensore, in particolare un terzino. Inoltre, secondo Giovanni Albanese, dopo le prime partite di Champions nella testa di Cherubini potrebbe ritornare a frullare un nome ben preciso.
Il difensore del Benfica, infatti, ha disputato un’ottima prima gara del girone di Champions e per questo motivo secondo il giornalista della Gazzetta potrebbe essere lui il terzino sinistro prescelto dalla “Vecchia Signora”. Grimaldo, inoltre, sarebbe anche un ottimo colpo in quanto il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023: con i giusti movimenti di mercato quindi se ne potrebbero assicurare le prestazioni anche direttamente a giugno quando egli potrà spostarsi a Torino a parametro zero.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…