Calciomercato, il poker di rifiuti accende la Juventus e Cherubini: possibile il colpo a costo zero per il prossimo anno
Quattro rifiuti e allora la Juventus si accende: possibile il colpo a parametro zero per il prossimo anno. Cherubini ci pensa, a quanto pare. Anche perché il suo nome è girato spesso dalle parti di Torino nel corso delle ultime stagioni e non solo. Soprattutto sembra un pallino di Massimiliano Allegri che, fino al momento, non è mai riuscito ad allenarlo ma lo vorrebbe. Senza dubbio. E, secondo ElNacional, per il Real Madrid è davvero un problema perché lo perderà quasi sicuramente a parametro zero.
Il nome lo avete capito tutti ed è quello di Asensio. Il fantasista nel corso di questa estate ha rifiutato, in sequenza, Espanyol, Milan, Arsenal e Newcastle: quattro club che gli avevano messo gli occhi addosso e che lo avrebbero voluto alle proprie dipendenze. Ma lui, cocciuto, le ha rispedite tutte al mittente, senza mai dare la sensazione di poter o voler cambiare idea. Una situazione che apre degli spirarli per la Juventus per il prossimo anno.
Asensio, quindi, è una possibilità che potrebbe interessare la Juventus. Un giocatore tecnicamente fortissimo e se teniamo presente che al momento il contratto di Angel Di Maria è di solo un anno, allora un altro elemento con fantasia alla squadra di Allegri servirebbe. Asensio ne ha da vendere, e questo lo sappiamo tutti, ed ecco che questa pista potrebbe ritornare in auge in maniera importante la prossima estate. Anche perché, e c’è da dirlo, possibilità di rinnovo non sembrano essercene.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…