Juventus-Salernitana, doppia assenza ufficiale nelle file della squadra campana. Nicola lascia anche un big a casa
Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani sera contro la Juventus. Così come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi sia Candreva che Piatek, che avevano avuto dei piccoli problemi fisici nel corso dell’ultima settimana, sono recuperati. Ed entrambi dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Ma ci sono delle novità nei campani. Sono due le assenze ufficiali. Uno è Bohinen, il centrocampista spesso impiegato dal tecnico che non figura nella lista dei calciatori che partiranno per Torino, l’altro è il big della squadra, quel Ribery che ha deciso di rimanere a Salerno che ancora però non è al meglio della forma fisica.
Nicola, insomma, ha due assenze. A differenza di un numero diverso e maggiore che costringerà Massimiliano Allegri a stravolgere di nuovo la sua squadra. La formazione bianconera, secondo le ultime indiscrezioni, sarà rivoluzionata dal livornese che sembra tentato a mandare in campo dal primo minuto sia Miretti che Fagioli al fianco di Paredes per un reparto inedito, giovanissimo, e che difficilmente si vedrà nel corso delle prossime settimane.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…