Calciomercato, a vita alla Juventus: 9 milioni per il sì
Con il mercato ormai terminato è anche tempo di rinnovi per i club, pronti a tentare di prolungare il contratto ai giocatori che ritengono indispensabili per il progetto e a non rinnovarlo a quelli che invece sono ritenuti superflui.
Anche in casa Juventus, infatti, c’è una situazione del genere e la dirigenza sta lavorando affinché questo rinnovo avvenga il prima possibile. Il difensore brasiliano è infatti in scanserà contrattuale nel 2024 ma, si sa che come di consueto, il lavoro per il rinnovo di chi ha la scadenza contrattuale tra due anni parte molto tempo prima, è arrivato appunto il momento per la Juventus di iniziare le trattative con l’entourage del giocatore.
Secondo quanto riportato infatti da calciomercato.com la proposta che la società bianconera avrebbe intenzione di fare al difensore tuttofare brasiliano sarebbe quella di prolungare il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2025, con opzione per il 2026, per un corrispettivo di 3 milioni di euro all’anno. Come accennato poc’anzi, quindi, a breve partiranno i primi sondaggi e si saprà di più sulle effettive volontà del trentunenne verde-oro
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…