Juventus, l’indizio che fa una prova: l’esonero di Allegri in picchiata

Juventus, l’indizio che fa una prova: le quote per un possibile esonero di Massimiliano Allegri sono in picchiata: cosa dicono i bookmaker

Una discesa che continua e che mette in evidenza quelli che sono sicuramente dei problemi dentro la Juventus. Una situazione che rende svela come il futuro di Massimiliano Allegri non sia poi così sicuro rispetto a quello che è un contratto milionario che blinda, quasi, il livornese. Esonerarlo significherebbe pagargli uno stipendio decisamente importante che le casse della Juventus probabilmente non si potrebbe permettere. Ma i quotisti della Snai la pensano in un altro modo.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Un indizio. Ovviamente per quello che potrebbe essere una quota su un eventuale esonero. Ma i malumori rimangono in casa bianconera e soprattutto i tifosi dimostrano di non sopportare più le idee tattiche e di Allegri. Vorrebbero vedere una squadra diversa i supporters della Vecchia Signora, con un atteggiamento sbarazzino.

Juventus, l’indizio arriva dalle quote

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Insomma, partiamo dalla scorsa settimana quando un possibile esonero di Allegri era dato dodici volte la posta. Già qualche giorno fa questa quota era scesa a dieci. Il crollo clamoroso c’è stato in questi giorni, dopo la sconfitta in Champions League contro il Psg: si è passato da 7,50 a 7. Segnali, indizi, che mostrano come la panchina del livornese non sia ben salda rispetto a quello che sembra. Il tecnico – che dalla sua ovviamente e purtroppo ha il fatto di non aver mai potuto schierare la migliore formazione possibile – rischia qualcosa.

Realtà o fantasia? Beh, la nostra sensazione è al momento sia più la seconda.

Gestione cookie