Siamo ormai nel vivo della stagione agonistica ma è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco tra i tifosi.
I supporters della squadra di Allegri non possono essere certo soddisfatti per il cammino fatto finora dalla loro squadra in campionato. È vero che la Juventus è ancora imbattuta, ma è altrettanto vero che si stanno perdendo troppi punti per strada mentre le altre big per lo scudetto sono più avanti in classifica.
Si sta iniziando già a parlare anche di possibili colpi in ottica futura. Le grandi squadre devono cercare di anticipare la concorrenza e per questo motivo non è da escludere che già nel prossimo mese di gennaio possano arrivare altre rinforzi per mister Allegri. Considerato anche che questa prima fase di stagione sta mettendo a nudo dei limiti nella rosa bianconera.
Il portale “Todo Fichajes” ha confermato come ormai il futuro di Asensio sia destinato a non essere più al Real Madrid. L’attaccante, che nel corso degli ultimi mesi è stato più volte accostato alla Juventus, sta infatti giocando pochissimo. Il suo accordo con le merengues è in scadenza a giugno 2023 e non sembrano esserci dubbi sul fatto che non arriverà il rinnovo e lui sarà dunque libero di accasarsi altrove a parametro zero. I bianconeri però non sarebbero in pole position per lo spagnolo e non lo sarebbe nemmeno il Milan, altro club italiano interessato a ingaggiarlo a parametro zero. Su Asensio infatti è forte l’interesse del Bayern Monaco, pronto a fare una offerta importante per metterlo sotto contratto senza spendere nemmeno un euro per il suo cartellino. Sorpassata anche la concorrenza dell’Arsenal.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…