Calciomercato Juventus, scambio con la top team inglese. Adesso il colpo per gennaio è imbastito e pronto a chiudersi.
Ora o mai più. I bianconeri sognano il colpo per gennaio ma potrebbe già mettersi di mezzo il Liverpool che avrebbe la carta vincente per chiudere il centrocampista tanto desiderato. Uno scambio per arrivare a Douglas Luiz.
Come scrivono da ‘Express.co.uk’, i Reds metterebbero sul piatto una contropartita davvero di lusso. Si tratta di Oxlade Chamberlain, giocatore che potrebbe essere offerto proprio per arrivare a chiudere l’operazione Douglas Luiz.
Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa è un giocatore finito nel mirino di diversi big club di Serie A ma non solo, attirando già in passato l’interesse della squadra della Capitale. Legato al club di Birmingham da un contratto in scadenza nel 2023, il giocatore, anche voluto e cercato dalla Juventus, adesso, potrebbe rimanere ancora in Premier League.
L’Arsenal che sembrava il club in vantaggio inizialmente, si è leggermente defilato. Adesso il Liverpool è il club pronto a sferrare un vero e proprio colpo decisivo. Stando a quanto riferito, infatti, da ‘Express.co.uk’, i Reds potrebbero ingolosire la squadra di Birminghan proponendo uno scambio con un altro centrocampista. Si tratta di Alex Oxlade-Chamberlain, che sta faticando a ritagliarsi un posto da titolare alla guida di Klopp.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…