Juventus, adesso i tifosi si sono schierati. Dopo l’ennesima situazione a sfavore, i supporter si sono fatti sentire.
Cosa sta succedendo in casa bianconera? L’ennesimo pareggio e l’ennesima situazione a sfavore. Un, almeno per i tifosi, evidente gol regolare annullato. I tifosi, adesso, sono su tutte le furie e non capiscono perché la società non si faccia sentire dopo tanti episodi decisamente controversi, ieri n’è stato l’ennesimo di una lunga serie.
Ieri la discussione su tutti i social e i tweet apparsi sul web aveva come unico nome quello del presidente Agneli. C’è chi se la prende con il presidente proprio perché non si sta facendo sentire.
Sicuramente la Juventus non è una squadra fortunata almeno dal punto di vista dell’arbitraggio. Più volte gol annullati sono decisamente dubbi, ieri il caso ennesimo che ha fatto intervenire direttamente i supporter che grazie allo spazio mediatico di Twitter hanno espresso tutto il loro dissenso sulla situazione.
Come detto poc’anzi, sul tavolo degli imputati è finito direttamente il presidente Agnelli, reo di non essere intervenuto a difesa della squadra manifestando anche lui dissenso pubblico verso la Serie A. L’attitudine bianconera di non lamentarsi mai è sempre stata presa alla lettera, sia dall’allenatore fino ai dirigenti. Ma stando ai tifosi questo è il momento necessario per farsi sentire, soprattutto, stando sempre al pensiero di alcuni tifosi, dopo l’ennesima ingiustizia. Proprio per questo motivo una fetta del tifo è contro il presidente e chiederebbe, addirittura, le sue dimissioni.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…