Per il calciomercato della Juventus non c’è mai vacanza, perché continuano ad accavallarsi rumors sui possibili obiettivi futuri bianconeri.
Il mese di gennaio in fondo non è molto lontano e la Juventus senz’altro sta lavorando sodo sui suoi nuovi obiettivi. Il percorso di rinnovamento della rosa di Massimiliano Allegri è iniziato nel corso di questo 2022 con l’arrivo a Torino di tanti nuovi elementi, da Pogba a Paredes e Milik. Ma l’intenzione del club è sempre quella di migliorarsi e per questo motivo la dirigenza dovrà farsi trovare pronta per cogliere al volo eventuali opportunità.
Nel mentre la squadra bianconera dovrà essere brava a trovare al più presto un equilibrio che possa garantirgli quelle vittorie che in questa prima fase le sono mancate. Dopo la sosta per i mondiali ci sarà la fase clou della stagione e bisognerà rimanere aggrappati intanto al gruppo di testa.
Calciomercato Juventus, fari puntati su Grimaldo
Domani però si gioca in Champions League e la partita con il Benfica sarà fondamentale per il cammino in Europa. Nel weekend gli scout hanno studiato con attenzione la formazione portoghese e i fari sono stati puntati anche in ottica calciomercato. Perché il match contro il Benfica sarà anche l’occasione buona per vedere da vicino Grimaldo, laterale sinistro che interessa tanto i bianconeri. Finora è stato autore di una stagione importante e tante squadre gli hanno messo gli occhi addosso. Inter compresa. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e salvo rinnovo dunque potrebbe essere una golosa occasione a parametro zero. Il Benfica è pronto ad offrirgli il prolungamento ma l’accordo sulle cifre non pare vicino. Ecco perché la Juventus segue la vicenda con attenzione, pronta a sferrare l’assalto. Magari anche a gennaio.