L’attenzione della Juventus è ormai incentrata sulla prossima sfida di Champions League contro il Benfica tuttavia è impossibile non guardare al passato.
Bisogna riavvolgere il nastro ripensando a quello che è avvenuto nel corso delle ultime 48 ore. Il riferimento è ovviamente alla partita disputata domenica sera in serie A contro la Salernitana di mister Nicola. Un match che ha avuto un finale davvero convulso, con la Juventus che era riuscita ad acciuffare il pareggio allo scadere contro i campani, che hanno disputato senz’altro una grande partita.
Tuttavia la Juventus era riuscita anche a trovare alla rete della vittoria in pieno recupero grazie alla zampata vincente di Milik. Un guizzo, quello dell’attaccante polacco, che però è stato reso vano dall’intervento del VAR, che ha portato all’annullamento del gol e dunque alla mancata vittoria della squadra di mister Allegri.
Non sono mancati gli strascichi polemici nel post partita e non si può non sottolineare come il nervosismo finale abbia portato all’espulsione di Cuadrado e dello stesso mister Allegri. Che insieme a Milik non saranno a disposizione nel prossimo turno poiché squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Proprio a riguardo dell’annullamento del gol di Milik, è arrivata una iniziativa da parte di Betclic. Il bookmaker infatti ha deciso di rimborsare gli importi a tutti gli utenti che avevano puntato sul gol del centravanti ex Napoli. Un gol che avrebbe fatto vincere chi aveva scommesso su di lui e che invece ha lasciato tanti con la bocca asciutta. Almeno potranno riavere indietro quanto giocato.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…